Il blog di Erone - The Smart Living

Il radiocomando: l'intera casa nelle tue mani

18/01/18 13.01 / da Cdvi Wireless

Con i radiocomandi CDVI Wireless puoi controllare e gestire in modo semplice e sicuro tutte le automazioni della tua casa, e non solo.

Se pensiamo per esempio alle grandi aziende o ai grandi complessi residenziali dove convivono centinaia di persone ed ognuna ha il suo personale dispositivo per le diverse automazioni, è importante che un unico radiocomando sia in grado di gestirle tutte (apertura/chiusura cancelli esterni o interni al complesso, garage, sbarre ecc).

È possibile inoltre integrare le funzioni del radiocomando a seconda delle esigenze del cliente, ed inserire eventualmente anche tutte le applicazioni per la domotica della propria casa.

Quelle che ti proponiamo sono soluzioni pratiche, funzionali e dal design moderno; insomma non sono dei semplici radiocomandi, ma dei veri e propri oggetti innovativi.

Con i nostri dispositivi puoi vivere al meglio la tua casa, semplificando i moviemti di ogni giorno.

smart-home-erone (2).png

 

4 motivi per scegliere i radiocomandi di CDVI Wireless

  1. Sicurezza: come avevamo già spiegato in un precedente articolo, i nostri radiocomandi sono realizzati tutti con il sistema rolling-code: il codice fisso diventa dinamico, da uno per tutti diventa diverso per ognuno e ad ogni utilizzo, rendendo di fatto impossibile qualsiasi tentativo di clonazione o duplicazione.
    Oltre a questo, i nostri dispositivi sono costituiti da un database attraverso il quale è possibile risalire all’elenco di tutte le entrate e uscite che sono state effettuate. Questo risulta molto utile nel caso di utilizzo in complessi residenziali o spazi comuni.

[Per approfondire questo argomento leggi l’articolo – Radiocomandi Rolling-code: perché sceglierli]

  1. I nostri prodotti sono Tailor-made, ovvero realizzati ad hoc e su misura a seconda delle esigenze e le richieste dei nostri clienti.
  1. Comfort: la possibilità di poter gestire le diverse automazioni all'interno di una casa, di un complesso residenziale o di un’azienda con un unico radiocomando non è un comfort da poco.
    Oggi per noi può sembrare scontato, ma fino a qualche anno fa non era così.
  1. Design: le soluzioni che ti proponiamo oltre ad essere pratiche e funzionali hanno anche un design accattivante, perché sappiamo bene che anche nel caso di dispositivi tecnologici, l’occhio vuole la sua parte!

 

Vedi per esempio i nostri TX MINI

radiocomandi-cdviwireless.png

[Per vedere gli altri articoli vai alla Pagina Prodotti del nostro sito web]

 

Non esitare a contattarci! Possiamo trovare insieme la soluzione giusta per te. 

Se sei interessato ai nostri prodotti e vuoi saperne di più, scarica il catalogo online, oppure contattaci direttamente.

Conatattaci ora

RICHIEDI IL CATALOGO

Topics: radiocomandi

Cdvi Wireless

Written by Cdvi Wireless