Il blog di Erone - The Smart Living

Il dispositivo apriporta per l'automazione delle porte a battente

19/12/17 14.12 / da Cdvi Wireless

I dispositivi apriporta sono studiati per dare maggior comfort e sicurezza, rendono automatica una porta battente, sia interna che esterna e possono essere impiegati in ambito domestico o residenziale e anche nel settore pubblico o industriale per facilitare l’accesso a persone dotate di handicap, disabili o ad anziani.


In ambito domestico, nel caso in cui un azionamento manuale diventi complicato o difficile da attuare, i sistemi per porte a battente di Erone The Smart Living®, permettono di aprire e chiudere ogni porta con estrema facilità.


Sono sistemi studiati per garantire il minor ingombro possibile ed estrema silenziosità, e allo stesso tempo sono tecnologicamente avanzati sia in termini di sicurezza che di risparmio energetico.

 

dispositivo-porte-a-battente-Erone (1).jpg

 

Il dispositivo apri porta di Erone The Smart Living® per l'automazione delle porte a battente è di facile installazione, ha un menu molto ricco di parametri e può essere ben visualizzato attraverso un display LCD a 2x16 caratteri multilingua.
Può movimentare porte interne ed esterne con l’apertura con braccio, a slitta o articolata.

 

Il nostro prodotto consente all'utente finale di automatizzare una porta a battente che può consentire l’accesso a stanze o locali di un edificio pubblico o privato alla sola rilevazione della presenza (grazie ad opportuni sensori).
Il design elegante e la silenziosità lo rendono adatto a molti tipi di strutture e architetture.

I nostri prodotti

apriporta-erone.png

 

Digiway-sr mod. DWSR102xCD è un dispositivo da interno per porte a battente con scheda elettronica e ricevitore radio integrati.
L’apertura può essere manuale o elettromeccanica, con chiusura a molla servoassistita.
L’operatore può automatizzare porte con peso massimo di 200 kg e una larghezza massima di 1,5 metri.

Scopri le informazioni tecniche nel nostro catalogo online.

 

 

 

 

 

sistema-apriporta-erone.png

Digiway Plus mod. DWPx102xx è un dispositivo elettromeccanico per porte a battente con elettronica di controllo e ricevitore integrati. Apertura e chiusura elettromeccanici, con batteria di backup che assicura il funzionamento anche in assenza di alimentazione principale per 180 cicli. Questo tipo di operatore è adatto a porte battente di 1,2 metri o di 120 kg.
Alla velocità massima, in relazione al peso e alla dimensione, la porta può essere aperta e chiusa di 90° in 3 secondi.

 Per ulteriori informazioni tecniche consulta il nostro catalogo online.

 

 

Se sei interessato a questi prodotti, puoi scaricarti il nostro catalogo o visitare il nostro sito dove, troverai anche tutti gli accessori Digiway relativi ai due operatori di cui abbiamo appena parlato.

Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti i prossimi articoli!

 

RICHIEDI IL CATALOGO

 

Topics: automazione per porte a battente, dispositivo apriporta, dispositivi wireless

Cdvi Wireless

Written by Cdvi Wireless